Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: [1] 2 3   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Offerta Fastweb: Full, Easy, Light  (Letto 6056 volte)
Devil!
aka OriginalP
Administrator
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Topic Start: Novembre 21, 2006, 05:44:37 pm »

OFFERTE NON PIU' SOTTOSCRIVIBILI A PARTIRE DAL 30 AGOSTO 2007

Offerte/Caratteristiche FastWeb Full
FastWeb Easy
FastWeb Light
Rete proprietaria in Unbundling Local Loop (Accesso disaggregato alla rete locale) proprietaria inUnbundling Local Loop o Telecom in wholesale proprietaria in Shared Access
Velocità download fino a 6 Mbit in adsl e 20 Mbit inadsl2+ (superadsl)

10 Mbit in fibra ottica halfduplex
fino a 6 Mbit inadsl e 20 Mbit Mbit inadsl2+ (superadsl) su rete proprietaria

2 Mbit in adsl su rete telecom
fino a 6 Mbit inadsl
Velocità upload fino a 1Mbit in adsl o adsl2+

10 Mbit in fibra ottica halfduplex
fino a 1 Mbit in adsl o adsl2+ su rete proprietaria

0,5 Mbit in adsl su rete Telecom
fino a 1 Mbit inadsl
Latenza fast fast su rete proprietaria

interleaved su rete Telecom
fast
Dispositivo di connessione HAG (Home Access Gateway) a 3 porte Ethernet
utilizzabili contemporaneamente

Documentazione Tecnica
router adsl con 2 porte Ethernet (1 porta Dati e una riservata ad uso futuro) e 1 porta USB utilizzabili alternativamente

Documentazione Tecnica
modem adsl con 2 porte Ethernet (1 porta Dati e una riservata ad uso futuro)e 1 porta USB utilizzabili alternativamente

Documentazione Tecnica
Telefonia VoIP su rete Fastweb; compatibilità con i normali telefoni VoIP su rete Fastweb; compatibilità solo con il cordless Fastweb o altri cordless Dect/GAP compatibili

segreterie e fax non supportati Update: con la versione 1.1 del modem i fax dovrebbero essere supportati
telefonia e canone con Telecom Italia
Tv videostation opzionale previa verifica delle condizioni della linea - -
Costo 65€ per fonia e internet flat
offerta completa
59€ per fonia e internet flat
offerta completa
40€ per internet flat + canone Telecom
offerta completa
« Ultima modifica: Agosto 30, 2007, 11:20:59 am da Devil! » Registrato

… se io ho una mela e tu hai una mela, e noi ci scambiamo le mele, entrambi avremo una mela. Ma se io ho un’idea e tu hai un’idea e noi ci scambiamo le idee, entrambi avremo due idee…

N.B: per le richieste di aiuto si consiglia vivamente di usare il forum e solo se strettamente necessario i messaggi privati

(CBR)AnDReA
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1: Aprile 28, 2007, 07:28:14 pm »

Ciao Devil,
tra un pò mi richiameranno quelli di Fastweb per farmi qualche proposta.... considera che da poco che sono raggiunto dalla linea adsl (si appoggiano a telecom lo so per certo) non so con che offerta.
Io una volta avevo la fibra e dopo che era trascorso un anno pagavo una botta da paura perchè finiva l'offerta, adesso vorrei capire se trascorso un anno o comunque finita l'offerta paghi il giusto o ti trovi a pagare di più di quello proposto??? Tu cosa dici????
Mi piacerebbe ritornare con Fastweb, poi ho letto che ritornano i vecchi hub quindi a maggior ragione rientrare e magari ritrovare qualche vecchio gladiatore come me  Grin
Grazie
Ciao Andrea
aka OriginalP
Administrator
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #2: Aprile 28, 2007, 07:38:21 pm »

Ciao (CBR)AnDReA, se Fastweb ha da poco raggiunto la tua abitazione e dici che sicuramente si appoggia alle linee di Telecom, probabilmente si tratta di FastWeb Easy 2Mbit: è una connessione wholesale e, mi spiace dirlo, ma non ha la stessa qualità di una ADSL Fastweb su rete proprietaria, tanto meno la qualità della fibra ottica

Le offerte riguardanti Fastweb Easy le puoi trovare a questo indirizzo: http://www.fastweb.it/web/famiglia/fastweb_easy/

Ad ogni modo ti conviene verificare sul sito la copertura per vedere se effettivamente quando dici "si appoggiano a telecom" significa che sei coperto dalla 2Mbit, oppure dalle altre offerte.

la riapertura degli hub era un pesce di aprile cheesy
cmq il p2p è sempre andato a gonfie vele con Fastweb, fra eMule AdunanzA e i vari tracker per BitTorrent interni alla rete.
… se io ho una mela e tu hai una mela, e noi ci scambiamo le mele, entrambi avremo una mela. Ma se io ho un’idea e tu hai un’idea e noi ci scambiamo le idee, entrambi avremo due idee…

N.B: per le richieste di aiuto si consiglia vivamente di usare il forum e solo se strettamente necessario i messaggi privati

(CBR)AnDReA
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3: Aprile 28, 2007, 07:57:16 pm »

Peccato che non era vero degli hub   Sad
ho guardato sul sito il paese Carnate (MI) è raggiunto ti dico così della telecom perchè quando un amico lo avevano contattato ed erano venuti fuori per parlare e c'ero anch'io a sentire il tizio gli aveva detto che si appoggiavano alla centrale di telecom non penso che sia cambiato qualcosa....se mi dici così della linea allora non lo so cosa fare....boh
Ti ringrazio comunque
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4: Aprile 29, 2007, 11:07:30 am »

ma scusa Devil, ma dove è riportata la linea FastWeb Easy 2Mbit connessione wholesale, non la trovo sono tutte a 6Mbit. Tu cosa mi consigli....un tuo parere.....conviene oppure aspetto un pò.
Grazie
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5: Aprile 29, 2007, 11:25:20 am »

ho visto dove c'era scritto della linea.... si ma cosa costa? uguale a quale da 6mbit?
sono capaci di dirmi che c'e la linea da 6mbit invece poi mi rifilano quella da 2mbit...
bohhh
aka OriginalP
Administrator
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #6: Aprile 29, 2007, 12:32:24 pm »

no, sul sito vedi la copertura: se ti dice che puoi sottoscrivere tutte le offerte possibili (Full, Light, Easy) allora significa che sei raggiunto dalle infrastrutture proprie di Fastweb.

se invece ti compare che puoi sottoscrivere solo Fastweb Easy 2Mbit allora vuol dire che Fastweb si appoggia a Telecom per fornirti il servizio ADSL; in quest'ultimo caso, io preferirei sottoscrivere Alice 2Mbit poichè alla fin fine poco cambia fra le linee in wholesale e tanto vale spendere meno.

(CBR)AnDReA
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7: Aprile 29, 2007, 12:45:58 pm »

guardando sul sito per la copertura risulta Carnate ma non risulta il numero di telefono forse perchè essendo di Libero non compare addirittura se provo a chiamare fastweb non va, li avevo chiamati sul cellulare per avere informazioni.....proverò a sentire un tizio che ha fatto fastweb, vediamo che cosa gli hanno rifilato, visto che gli avevano detto che non ci sarebbero stati problemi invece non gli hanno detto niente dell'antifurto, che bisognava sistemarlo così si è trovato con una bella sorpresa....più che non  vorrei che ti dicono che hanno i 6mbit invece poi niente.
aka OriginalP
Administrator
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #8: Aprile 29, 2007, 12:49:06 pm »

basta che inserisci il n° di telefono di un tuo vicino di casa

(CBR)AnDReA
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #9: Aprile 29, 2007, 01:01:50 pm »

ho provato come mi hai detto in effetti mi da tutto http://www.fastweb.it/pdaonline/canali/tool_AOL.php
allora com'è la storia????'
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #10: Aprile 29, 2007, 01:05:41 pm »

non va il link ho provato con un mio vicino pure str..zo  039 671543 e mi da diverse opzioni
aka OriginalP
Administrator
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #11: Aprile 29, 2007, 01:12:42 pm »

allora significa che puoi sottoscrivere tutte le opzioni; cmq per sicurezza ti conviene chiamare il call center e chiede info sull'eventuale procedura per l'abbonamento e se effettivamente puoi sottoscrivere qualunque opzione.

inoltre se ti abboni online puoi usufruire di 50€ di sconto (ed eventualmente altri 25€ se usufruisci dell'iniziativa "Chi trova un amico trova un tesoro": sconto di 25€ per te e per l'amico che ti invita; se non hai amici posso darti io il codice cheesy )

(CBR)AnDReA
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #12: Aprile 29, 2007, 01:18:20 pm »

Grande..... Wink
domani li chiamo, oggi non ci saranno???
il numero è il solito 192192....
mi tocca chiamarli con il cellulare
aka OriginalP
Administrator
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #13: Aprile 29, 2007, 01:20:23 pm »

puoi chiamare 7 giorni su 7 dalle ore 8:00 alle ore 24:00

(CBR)AnDReA
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #14: Aprile 29, 2007, 02:18:39 pm »

non ho ancora chiamato, provo dopo, solo che facendolo on line il mio numero di telefono non lo fa.....devo farlo con un'altro??? non credo che sia possibile
  Stampa  

Vai a:  

[Luglio 27, 2010, 11:41:32 am]

[Luglio 20, 2010, 09:54:11 am]

[Luglio 16, 2010, 07:49:20 am]

[Luglio 12, 2010, 08:41:25 am]

[Luglio 11, 2010, 06:04:25 pm]

[Luglio 03, 2010, 04:09:20 pm]

[Giugno 30, 2010, 03:05:52 pm]

[Giugno 30, 2010, 11:07:28 am]
Il tuo IP pubblico è:
38.107.191.99